questo blog è stato testato su:

con risoluzione schermo 1440 x 900

Articoli recenti

Giulia Roberts

clicca sull’immagine per ingrandirla

matite e grafite  su carta Winsor&Newton 220 gsm
dimensioni: 20x22,5

Le vacanze sono terminate e, anch’io ho terminato ciò che avevo lasciato indietro; Giulia Roberts, splendida e semplice al tempo stesso, una delle  mie attrici preferite in assoluto, camaleontica e sempre estremamente credibile nelle sue interpretazioni, avere lei nel cast è già una garanzia di successo.

Quanti films ha girato Giulia? Moltissimi, fortunatamente per chi la ama, ne ho visti una quantità non indifferente e mi piace sempre.

Un mito dei giorni nostri

5 commenti:

  1. Cara Antonella
    come sempre mi lasci senza parole;questo ritratto è più vero di una foto,è vivo!
    Hai scelto un soggetto che adoro e che invidio tanto con amore per la sua semplicità e bravura.
    Spero non ti spiaccia se salvo questi tuoi ritratti per ammirarli in qualsiasi momento.
    Meriti una carriera artistica rilevante;è un vero peccato che tanta gente non conosca le tue doti,perchè le doti naturali non si conquistano,si possono migliorare come credo abbia fatto tu,ma non impararle.
    Auguri per il tuo futuro
    un abbraccio
    Lella

    RispondiElimina
  2. Grazie mia cara, salvati pure tutto quello che vuoi, a me può solo far piacere,
    per il resto spero che prima o poi qualcuno si accorga di me, a volte i sogni si avverano

    un grande bacio Antonella

    RispondiElimina
  3. ciao cara
    ho letto il tuo commento e mi spiace sapere che hai attraversato un periodo difficile.
    Adesso come sta tuo marito?
    Spero si sia risolto tutto.
    Ogni tanto nella vita per essere più forti bisogna penare un pò;l'importante è che sia tutto superabile.
    In bocca al lupo per tutto
    un forte abbraccio
    Lella

    RispondiElimina
  4. Ciao Anto,
    da un pò di tempo non mi facevo un giro sul tuo blog e devo dire che questa ultima opera è veramente bella.
    Spero di vedere presto i tuoi ritratti esposti da qualche parte.

    Ciao Anna

    RispondiElimina
  5. Ti ringrazio,disegnare mi piace moltissimissimo, sarà per questo che i ritratti mi vengono sempre meglio
    un bacione

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails