questo blog è stato testato su:

con risoluzione schermo 1440 x 900

Articoli recenti

Prima giornata “americana” per il Ten Rossello a Boston

foto 1

Da sinistra: Fabrizio Bordo, il Capo della Polizia di Millbury, il Ten A, Rossello

 

Ieri, 18 giugno cm, nell’ambito della prima giornata della visita in terra d’America del nostro presidente Ten A. Rossello per il Gemellaggio tra le Sezioni ANC di Savona e Boston, si sono svolti due eventi importanti: in primo luogo la presentazione della ns delegazione alle autorità locali, in modo particolare al Capo della Polizia di Millbury – Massachusset

 

foto 2

Cerimonia di scambio di omaggi c/o Dante Alighieri Society di Boston (Pres.Mr. Rullo)

 

In seconda battuta, l’incontro con il Commendatore Lino Rullo Presidente della Dante Alighieri Society di Boston, la più prestigiosa Associazione Italo-Americana, nella cui Sede dopo uno scambio di omaggi si sono siglati accordi per scambi artistico-culturali, ed eventualmente anche commerciali, tra i due Paesi.

Nella serata di oggi, 19 giugno cm, avrà luogo la Cerimonia ufficiale per il Gemellaggio, alla quale presenzieranno il Console italiano a Boston dott. Liborio Stellino, il Capitano Frank Mancini in rappresentanza del Dipartimento di Polizia di Boston oltre ad una folta rappresentanza di personalità politiche locali ed esponenti di rilievo della comunità Italo- Americana, i lavori saranno aperti con un messaggio di saluto inviato dallo Stato del Massachusset .

La cerimonia sarà documentata da riprese effettuate da RAI International

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails