questo blog è stato testato su:

con risoluzione schermo 1440 x 900

Articoli recenti

Manifesto per centenario

clicca sull’immagine per ingrandirla
immagine-per-facebook
Come avevo promesso tempo fa, inauguriamo con questo post la sezione “GRAFICA”.
In questo periodo sono molto impegnata nell’organizzazione degli eventi per il Centenario della Fondazione della sezione ANC (Associazione Nazionale Carabinieri) della mia città, Savona, e della quale sono assolutamente orgogliosa di far parte.

Oltre agli aspetti puramente pratici delle manifestazioni, ho in carico anche lo sviluppo e la realizzazione di tutto il materiale pubblicistico, quindi: carta intestata, loghi e manifesti per le varie occasioni; è un compito impegnativo, ma allo stesso tempo stimolante che mi porta a confrontarmi con un mondo, quello della comunicazione visiva, del quale devo confessare, non conosco ancora tutti i segreti.
Oggi vi propongo l’immagine centrale del manifesto creato per l’apertura del ciclo degli eventi, non posso inserire il documento per intero in quanto sarà reso pubblico il mese prossimo quindi vi do un assaggio.
L’immagine è stata realizzata con photoshop, in parte manipolando immagini e in parte disegnando direttamente con lo strumento penna di quel meraviglioso quanto diabolico prodotto adobe che mi ha fatto sudare “sette camicie” per imparare a usarlo discretamente!!

4 commenti:

  1. Ecco il manifesto di cui accennavi l'altro giorno quando ci incontrammo per strada.
    Brava, vedo che anche nella grafica non sei affatto male.

    Anna

    RispondiElimina
  2. Grazie, ci proviamo, come sempre del resto bacioni

    RispondiElimina
  3. wowwwwwwwwwwww
    son davvero contenta di sapere che fai parte di un'associazione cosi' meritevole e che hai il compito di occuparti della pubblicità.La cosa ti farà davvero onore;devi esserne fiera.Sono veramente felice
    in bocca al lupo x tutto
    Lella

    RispondiElimina
  4. Grazie cara, in realtà nell'ambito di codesta Associazione, ho degli incarichi istituzionali direi importanti. Sono la Delegata delle Benemerite, cioè coordino tutta la parte femminile del gruppo, inoltre sono il Referente per la Protezione Civile dell'ANC che è regionale e quindi dipende da Genova. Non amo parlare di questi aspetti in questa Sede, non voglio sembrare una che si da "delle arie" perchè ha degli incarichi di rilievo, però tutto questo comporta impegno dedizione e passione e, come in tutte le cose che faccio, ci metto il cuore
    bacionissimi

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails