questo blog è stato testato su:

con risoluzione schermo 1440 x 900

Articoli recenti

Prossima partenza per Boston

antonio2 Come già indicato nel numero di aprile della Rivista associativa “Le Fiamme d’Argento”, il prossimo 18 giugno avverrà a Boston (U.S.A.) il gemellaggio fra la Sezione ANC di Savona e la  Consorella estera, durante una cerimonia ufficiale in presenza dei rappresentanti locali delle Istituzioni civili e militari e della Comunità italiana.
La rilevanza dell’evento ha comportato il patrocinio da parte della Provincia di Savona e del Comune di Albisola Superiore, nonché il gradimento da parte del Comando Provinciale dell’Arma.

La Sezione di Savona sarà rappresentata dal Presidente Ten. Antonio Rossello, il quale, grazie alla collaborazione dell'Assessore alla Cultura del Comune di Albisola Superiore Prof.ssa Giovanna Rolandi, consegnerà alle Autorità americane presenti alcune significative maioliche decorate prodotte dalla manifattura artistica Ceramiche Gaggero aderente all'Associazione Ceramisti.

1 commento:

  1. wow un evento significativo e sicuramente allettante per la comunità italiana.
    Facciamo vedere oltre oceano cosa gli italiani son capaci di fare e se non erro ceramiche/maioliche sono una nostra caratteristica che va ben oltre i classici spaghetti e pizza:-)))
    un bacione
    Lella

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails