questo blog è stato testato su:

con risoluzione schermo 1440 x 900

Articoli recenti

Ritratti attrici

Piccola rassegna di ritratti di attrici famose:

clicca sulle immagini per ingrandirle

 

   Angelina Jolie

                                           matita su carta Fabriano 220gsm

                                           dimensioni: 29x22,5

questo ritratto l’ho fatto in una domenica pomeriggio, era tanto che provavo a disegnare i volto di Angelina  senza riuscire a dare quell’espressione “ monella” che la contraddistingue, questo tentativo è andato a buon fine (secondo me, ovviamente)

 

Angelina Jolie

matite e grafite su carta Winsor&Newton  220gsm

dimensioni:27x21

qui mi sono innamorata della foto e non ho potuto fare a meno di riprodurla

 

Nicole Kidman

matita su carta Fabriano 220gsm

dimensioni: 30x21

La sera prima ho visto in tv “cuori ribelli” che fu uno dei suoi primi films, così anch’io ho voluto omaggiarla a modo mio con questo “ritrattino”

 

Penelope Cruz

matita su carta Fabriano 220 gsm

dimensioni: 23x28,5

Lei mi è sempre piaciuta, donna di forte temperamento, bella, solare ed estremamente camaleontica

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails